Le affermazioni degli ultimi 2 anni del Premio Nobel per la Medicina Luc Montagnier, non sono piaciute "a pochi" ed è stato screditato, oscurato o bollato come teorico senza fondamento ed etichettato anche lui come se non fosse "più" una personalità di rilievo nel suo campo scientifico.
Al pubblico dei Media tradizionali, ai cittadini che non seguono altri canali d'informazione libera, si proponevano, e si continuano a proporre, soltanto le parole che arrivavano da medici e virologi designati, parole prese in considerazione dai media seppur smentite dai fatti e da altri pareri di eminenze nel campo.
Fra queste sue dichiarazioni c'è anche quella importantissima per cui lo scienziato sosteneva che "il programma di vaccinazione contro il coronavirus “è un errore inaccettabile“ , è la vaccinazione che provoca le varianti. Gli anticorpi creati dal vaccino costringono il virus a trovare nuove soluzioni, quindi le varianti sarebbero il risultato della vaccinazione stessa". Fu censurato.
Inoltre sabato 5 febbraio 2022 fu aperto il Grand Jury Procedendo dalla Peoples´ Court of Public Opinion, un tribunale internazionale di diritto naturale che includeva una serie di testimoni esperti davanti al tribunale che procede per i crimini contro l’umanità da Covid-19.
Tra questi nomi compariva anche il nome del Professor Luc Montagnier che è morto l'8 febbraio 2022 pochissimi giorni prima dell'appuntamento alla suddetta testimonianza per crimini contro l’umanità; lo abbiamo appreso da fonti estere: doveva testimoniare il 12 Febbraio al Gran Giurì..
*§*
Gli scienziati hanno dimostrato che è possibile ricreare a distanza di migliaia di chilometri la stessa sequenza di DNA a partire dall’acqua informatizzata.
Questi esperimenti fatti da due team di scienziati in Francia e Italia ha visto come capofila quello che è stato screditato e insultato, quello che ha scoperto il virus dell' HIV, che studia da anni virus a RNA oncogeni capaci di ridurre tumori, ecc ecc: Luc Montagnier.
Oggi tutti provano ammirazione sconfinata per Tesla, ma se fosse vivo lo ridurrebbero in cenere per le sue scoperte avveniristiche, oltre l'umana comprensione. Se poi dicesse qualcosa controcorrente sul tema attuale, verrebbe vilipeso.
Quando lo screditamento fa leva su chi ignora le basi.
Addio L.M. (Commento di Marina Clara Borghetti)
"L' acqua è in grado di memorizzare l’impronta elettromagnetica della sequenza di DNA. Gli scienziati hanno dimostrato che